|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/03/11, 02:05 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
|
Vogliono farmi rottamare l'auto... non passa la revisione :(
Uff.... vogliono farmi rottamare Albina, la mia Punto bianca...
Non è una moto.... ma ci sono affezionato... e poi non capisco il perchè... Davvero vedo in giro dei rottami e catorci fumanti che girano tranquillamente.... La mia Punto 55-SX anno 1994 solo 80.000 Km tenuta molto bene non passa la revisione... Per scarsità di tempo non sono andato direttamente ma ho madato mio padre... Allora dicono che dovrei re-immatricolarla causa targa e libretto. La targa è quella "con provincia" ma è leggibilissima.... magari non ha la stessa riflettività di una nuova, ha qualche lieve ammaccatura da parcheggio ma i numeri si vedono benissimo!!!! Il libretto di circolazione è un po' "scocciato" ma comunque integro e ben leggibile. Nel complesso l'auto è tenuta molto bene e non ha problemi (a parer mio)... ma loro non hanno neanche provato ammortizzatori, freni ecc... Solo che neanche i controlli dello scarico ha passato e non capisco perchè La macchina è stata sfruttata poco se pensate ai km totali e all'anno di immatricolazione. E stata sempre manutenuta per cambi olio ecc.... Tergicristallo ok, impianto elettrico/luci ecc... funziona tutto. Carozzeria ok. Non capisco come un motore di soli 80.000 km non rientri nei paramentri. Dicono che il cambio è rumoroso (ma quando mai!!!) e poi vorrei capire quando l'hanno controllato... Sinceramente rispetto a molte altre auto circolanti la mia è un gioiellino ma è ovvio che non mi conviene spenderci soldi visto l'eta... che faccio reimmatricolo un auto che ha 17 anni? Non mi sembra il caso! Onestamente mi scoccia cambiare auto perchè questa va benissimo, mi costa poco di assicurazione, non mi devo preoccupare di lasciarla in strada visto che è vecchia ma se ho bisogno è sempre pronta!! La cosa che mi fa rabbia è che in giro c'è davvero di tutto e a me fanno le pulci per un auto che va benissimo. A dire il vero mi sarei potuto aspettare qualche appunto sulle gomme (un po invecchiate) ma di quelle non hanno detto nulla... mahhh Scusate lo sfogo... |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|