|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/03/11, 15:43 | #1 |
Ubicazione: San Paolo di jesi
Moto: er6-n
|
Aumento visibilità notturna
Buongiorno, tra poco riprende la stagione motociclistica.
Ho appena comprato una Errina Nera/rossa ma il complesso moto/abbigliamento non mi fa rimanere tranquillo in fatto di visibilità. Ho messo le striscie sui cerchioni ma la moto rimane amorevolmente dark (ma poco visibile). Ho comprato un casco nero e rosso che si abbina perfettamente all'estetica (ma anche lui poco visibile). Mi hanno regalato una giacca Dainese nera stupenda, ma senza dispositivi rifrangenti. Avete dei consigli su come migliorare la situazione e degli esempi sulle vostre moto da suggerire? Esempio: striscie laterali rifrangenti sulla moto? Adesivi Tucano urbano sul casco o altro? (ma andrebbe a penalizzarne la grafica) Dispositivi sulla giacca? (evitando quell'orrido gilet a led che ho visto in un altro post). Tutti i consigli sono bene accetti. Saluti. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|