Mi autocontraddico ufficialmente, oggi ho finalmente comprato il casco, e dopo che il negoziante mi ha sconsigliato l'agv che mi piaceva perchè rumoroso, mi ha proposto un marushin in fibra, che in realtà avevo già guardato sulla sharp (ora il sito non va o non lo trovo più) ma non mi piacevano le cororazioni, la tigre disegnata a lato faceva un po' troppo ragazzino, alla fine l'ho preso
BIANCO, e sinceramente mi piace, casco molto silenzioso, calza bene e non mi danno nemmeno fastidio come con il vecchio le stanghette degli occhiali.
---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
Quote:
Originariamente inviata da ajeje
Non ho riletto le 130 pagine.. ma qualcuno ha l'n90(che se non sbaglio è l'ultimo dopo il 103)? ora ho il 102 ma è quasi arrivato,(dovrei cambiare visiera, visierina e interno) avrei voluto lo shoei multitech, ma con i soldi di quello mi prendo 3 nolan..
l'ho trovato a 180 o 190 euri spedito, ho visto che è omologato anche da aperto e soprattutto, come vi trovate voi occhialuti con il parasole?? da fastidio??
|
Hai provato a guardare i Caberg modulari? hanno un buon rapporto qualità prezzo e buona valutazione sharp (5 stelle), ovviamente in resina e non in fibra