|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
08/04/11, 11:44 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
Vaschetta recupero vapori olio
Ecco...ho cercato altre discussioni sull'argomento ma non ho trovato nulla di specifico.
Questo il mio problema: Errina Black km 5.600,00 (in arrivo il secondo tagliando quindi). Uso la mia errina tutti i giorni e da qualche settimana ho notato una piccola chiazza d'olio vicino al cavalletto. In principio pensavo non essere io - visto che il problema mi appare solo quando parcheggio in ufficio (sotto casa nessun problema). Passo dal mio meccanico e mi dice che si tratta del tubicino di sfogo della vaschetta di recupero fumi dell'olio che, condensandosi, goccia ogni tanto. Mi e vi chiedo: è normale per un motore così fresco? e ancora, perchè a casa non succede? forse sotto all'ufficio è più inclinata per il dislivello della strada? se tutto quanto sopra non fosse normale, visto che è in garanzia - l'ho presa a settembre 2010 -, posso avanzare qualche richiesta alla casa madre? grazie per la pazienza...spero di ricevere presto i vostri consigli lamp
Modalità di visualizzazione | |
|
|