|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/04/11, 21:07 | #1 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
Brutto incidente
Ciao ragazzi. Oggi come di consueto mi stavo allenando con la mia bici, quando attorno alle ore 14.00 circa, transitando sulla strada che da Alzate Brianza porta a Fabbrica Durini, ho trovato un insolita coda di auto ferme. Procedendo piano tra le auto ho visto da prima una bici da corsa a terra con il telaio piegato in due ed ho pensato ad una collisione con un auto, ma poi 50 metri avanti circa ho visto a terra una moto. Avvicinandomi ho realizzato che era una kawa er6-n, nera, sono riuscito a leggere le due lettere della targa DN, poi la polizia ci ha fatti defluire.
Non so di chi sia la colpa, certo è che la bici era tranciata in due come se la moto l'avesse colpita di netto a metà. Le ambulanze e l'auto medica partivano mentre io e i miei compagni sopraggiungevamo. Voglio fare gli auguri ad entrambi i feriti (spero solo feriti) al di là del torto o della ragione che possano avere. Certe cose fanno male solo a vederle, figuriamoci a viverle. Magari l'errista è uno di noi.....del forum. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|