|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/04/11, 13:17 | #1 |
Ubicazione: Cernusco Lombardone
Moto: Kawasaki - er6n
|
Ho misurato l'asfalto
Caspita!!!!!! dopo aver sistemato tutta la moto settimana scorsa, cosa vado a combinare? finisco fuori strada
Stavo tornando ieri da un giretto per rodare un po' la gomma anteriore nuova e per farmi fare un preventivo per cambiare lo scarico. Seguo un furgone, a debita distanza, andavo circa a 40km/h. La strada curva a sinistra. E' una strada stretta di campagna, all'esterno della curva c'è un fossetto profondo circa mezzo metro che divide la strada dal muro di una cascina. Di colpo il furgone frena e schiva una signora anziana che spinge una carriola piena di roba sul bordo esterno della curva. Io vedo la signora all'ultimo, freno, mi si scompone la moto, colpa mia che ho toccato anche il freno posteriore (troppo!!)... a quel punto o la vecchia o fuori strada, sono finito nel fossetto, per fortuna sono riuscito a non impastarmi contro il muro della cascina, e la vecchia non si è accorta di nulla!!!!!!!!!!! Comunque.... fianchetto sinistro rovinato, tampone para-telaio pure, manubrio piegato e casco rovinato perchè mentre volavo ho tirato giù uno di quei paletti bianchi coi catarifrangenti che delimitano le strade con la testa, per fortuna sono sono di plastica!!!!!!!!!!! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|