|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/04/11, 17:25 | #1 |
Moto: Er6n Diablo Black & Red
|
Un primaverile asfalto...[caduta]
Salve a tutti. Vorrei raccontare la mia esperienza per poterne capire di più. Venerdì scorso ero ad un semaforo in salita. Metto la prima e via, pochi metri e "perdo" aderenza con il posteriore trovandomi a tu per tu con l'asfalto. La sensazione è stata quella di aver slittato con il posteriore e di aver perso l'equilibrio. Mi chiedo, è normale una cosa del genere? Le gomme originali vecchie di 4 anni e asfalto liscio (ho controllato il giorno seguente le condizioni del manto) possono aver determinato questo inconveniente? Per fortuna IO non mi sono fatto nulla , la moto si è graffiata dalla parte sx con i classici danni , boomerang sx, serbatoio, manubrio piegato, carter, pedivella del cambio, insomma un disastro! Vi allego le foto per soffrire insieme..
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|