|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
09/05/11, 19:42 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Cercasi conoscitori lingue
Ovviamente mi riferisco a quelle parlate
Mi servirebbe un favore da chi, anche se solo a livello scolastico, conosce le lingue delle seguenti nazioni : - Ucraina - Russia - Bulgaria - Romania - Slovenia - Polonia Se me ne vengono in mente altre aggiorno la lista. Il perche'? E' presto detto. Girano tantissime auto di queste nazioni, anche auto di grossa cilindrata o carrette. Forse molti sapranno che molte di queste auto sono rubate nella nazione da cui provengono, oppure hanno la sola targa rubata e messa su altra vettura (magari italiana). Noi non abbiamo un sito dove consultare se la targa e/o il telaio dell'auto risultano da ricercare, in quanto i veicoli esteri non vengono inseriti nel nostro database, ovviamente. Ovviamente queste informazioni mi servono per il mio lavoro, magari posso fermare qualche auto rubata ad italiani e sulla quale e' montata una targa estera... Grazie a chi mi vorra' dare una mano
Ultima modifica di crazyhead; 09/05/11 a 20:05 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|