|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/05/11, 19:37 | #1 |
Ubicazione: Trento
Moto: ER-6N
|
Sella bassa
Dubbio amletico, montare o no la sella più bassa??
Il mio problema non è mentre sono in viaggio, o ferma ai semafori. Tocco abbastanza con tutti e due i piedi per non aver timori. Il mio problema è più che altro nella manovre da ferma. Come ieri che ho preso la bella per il primo giro, mi sono fermata a mostrare il mio nuovo acquisto ad una cugina e al momento di ripartire... cacchio avevo messo la moto in un posto sfigatissimo. Ho provato a scendere e spingerla indietro (in salita!!!) ma niente da fare, se sono in sella non ci riesco perchè non tocco abbastanza bene da spostare con i miei piedini 200 kg di bestia. Per fortuna sono riuscita a sistemarmi mettendo prima e andando un pò avanti giusto per trovare un avvallamento per poi mollarla un pò indietro per girarmi (che spiegazione complicata, manco io ho capito cosa ho fatto!!! vabbeh). I miei dubbi nel montare la sella bassa sono però legati poi alla guida, visto che mi abbasso io, le pedane rimangono dove sono e quindi le ginocchia si piegano di più ed ovviamente il manubrio diventa un pelo più alto rispetto a prima (visto che la seduta cala). Voi che dite? Qualche consiglio???
Modalità di visualizzazione | |
|
|