|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/05/11, 21:19 | #1 |
Ubicazione: Reggio Emilia prov.
Moto: N. A.
Auto: Alfa Romeo Giulietta 1.4 MultiAIR
|
Kawasaki ER 6F... è quella giusta?
Ciao a tutti,
come detto nel mio topic di presentazione Per poter vedere il link devi essere Registrato non sono ancora patentato e non posseggo alcuna moto. In tutta la mia vita gli unici mezzi a 2 ruote guidati sono stati: - bicicletta - Piaggio Ciao ( tanti tanti tanti anni fa) - Honda 250 4 tempi da motocross di un mio collega sabato scorso ( per vedere se stavo in piedi...) Come si può intuire dal mio nick l'82 non sa per l'età... ma per l'anno di nascita, quindi ho 29 anni. Testa abbastanza sulle spalle e voglia di iniziare ad andare in moto partendo da una cilindrata "bassa (???)"... naturalmente l'ambizione è quella di passare tra qualche anno ad una z750 e poi alla fantastica z1000. Comunque di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare tanta e di pieni anche. Patente... sono alla ricerca della scuola guida più economica... ma come vedo sotto i 360€ non si scende Cercando sul vostro forum e non solo, viene detto spesso e volentieri che l'ER6 è una buona moto per un neofita con zero esperienza come il sottoscritto... anche se poi ci sono alcuni che dicono che 70 cavalli sono troppi ed altri che consigliano la z1000 come prima moto volevo chiedervi un parere obiettivo e non di parte sulla moto, in versione F, è realmente così semplice? mi posso fidare o forse è meglio partire con una 500cc o meno? La prima moto la prenderei usata... quale è l'annata migliore? vedo che ogni anno ne sparano una variante nuova e vorrei trovare un buon compromesso prezzo/qualità grazie a tutti e spero di non avervi annoiato. Phoenix82 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|