|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/06/11, 01:06 | #1 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Emozioni che restano impresse nel cuore
In questi giorni nella mia zona è in programma l'11° compleanno DMC (Ducati Monster Club),un forum in cui mio padre era iscritto e partecipava attivamente all'organizzazione degli eventi.
Gli organizzatori del raduno hanno contattato me e la mia famiglia per fare qualcosa per ricordare il loro amico che ora non c'è più allora hanno pensato bene di far passare il giro dalle mie zone ed omaggiarci con un pomeriggio a casa mia in cui io ho preparato un aperitivo per tutti i partecipanti. la giornata per me è iniziata subito dopo pranzo quando mi sono aggregato al loro giro per accompagnarli fino a casa mia. non vi nascondo che durante il giro mi sono divertito come un bambino,ho guidato come mai fatto prima,forse c'era LUI vicino a me che mi diceva quando frenare,quando curvare ecc.,infatti poi i ragazzi mi hanno fatto i complimenti per come ho guidato,ed hanno anche rimproverato la mia mamma perchè andavo troppo forte . ma la sorpresa più bella è stato l'aperitivo a casa mia. non riesco a spiegarvi l'emozione di ospitare a casa mia 90 persone che erano lì tutte insieme per un solo motivo,RICORDARE. ancora adesso mi commuovo a pensare al pomeriggio di oggi,che per me è stato davvero il giusto riconoscimento ad un grande UOMO. l'apoteosi è arrivata al momento della consegna da parte dello STAFF del DMC a mia madre di una targa commemorativa con la scritta:AD UN AMICO CHE NON DIMENTICHEREMO MAI...CIAO ADRIANO. so che a molti di voi potrà non interessare tutto quello che vi ho raccontato,ma ho pensato ugualmente di rendervi partecipi delle mie emozioni. ciao a tutti,e ciao papà Danilo
Modalità di visualizzazione | |
|
|