|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/06/11, 20:19 | #1 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Cosa non si fà per un'amico....
Telefonata notturna ad un'ora tale da mandargli un cecchino a casa,che inizia con una frase da delirum tremes:"LORIS,HO TROVATO LA MOTO!!!!!!!"ed io:"UNA MOTO? CHE MOTO?"lui "ME L'HANNO REGALATA" io: "I TUOI?" lui: " NO...IL PROPIETARIO...ME L'HA REGALATA"io: "OK DAI CI SENTIAMO DOMANI" lui:" OK,VOLEVO SOLO DIRTELO"io:"NOTTE VALE".... E la telefonata si conclude alle 02.20 circa(non Vi dico le imprecazioni).Il giorno dopo,ovviamente alle 07.30 un'altra telefonata,nella quale mi scongiura di andare a dargli una mano per andare a prenderla perchè non ha ancora la patente,e la moto è ferma da 4 anni.... Mi chiedo che moto avrà preso,anche se regalata penso sia una ciofeca e quando arrivo lì che mi trovo? Una Ducati 620 sport del 2003 in uno stato ancora ben conservato.Decido di dargli una mano e di portarla da me per rimetterla in sesto(ho già trovato diversi ricambi e tutt'ora la moto è in fase di lavorazione) e intendiamo rimetterla a nuovo per poi venderla e comprare un'Errina che fà piu' al suo caso,essendo un neofita... Commeni e consigli sono sempre ben accetti...Loris P.S. Ragazzi,non ci crederete ma dopo 4 anni ferma,la moto è partita subito(con i cavi ovviamente).....
Ama la tua moto...e lei amerà te.... Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 04/06/11 a 20:21 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|