|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/06/11, 17:10 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Perugia: consigliate anche a me un buon albergo?
Ragazzi, scusate se vi tedio ogni tanto, ma adesso ho bisogno di un altro aiuto sempre relativo al mio problema al ginocchio.
Ho una visita in ospedale a Perugia a luglio per il ginocchio e la mia famiglia devo lasciarla per 3 notti in un hotel cittadino. Ho subito pensato (e contattato) l'Hotel Ilgo, sede dello scorso raduno. Tutto bene, ma dopo una recente esperienza ligure (hotel con un costo molto basso ma con servizi davvero scadenti, anche se a prima vista sembravano decorosi...) voglio assicurarmi che i miei cari saranno sistemati in camere dignitose, pulite, non dico di lusso ma almeno molto validi, con annesso ristorante che sia come minimo "buono". Quindi chiedo a chi ha partecipato allo scorso raduno: che cosa ne pensate dell'Hotel Ilgo? Va bene per dei rudi mototuristi come noi oppure me lo consigliate anche per una famiglia che vorrebbe soggiornarvi senza avere tante preoccupazioni? Grazie della risposta.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|