|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
21/06/11, 14:10 | #11 |
Registrato
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso:
Messaggi: 230
|
Re: Piegare abbastanza ma velocità poca
Grazie delle opinioni e ei suggerimenti. Sicuramente le gomme orriginali non danno una confidenza tale ma il punto centrato è da Urano.
Quello che sto cercando di caapire non è essere un missile per strada (quello non lo voglio propio fare, troppi "se" dietro una curva) ma avere più certezza nel andare in curva, ma Soprattutto , avere la capcità e la tranquillità di correggere un errore che posso fare (un esempio: ammiro un panorama e mi distraggo e vedola curva tardi, così non posso scendere all velocità con cui la percorrerei io ma magari legermente superiore, visto che i retilino non tiro) non m'interessa arrivare a consumare il cm.. non lo chiedevo per essere il piegatore folle, anzi proprio perchè vedo che senza aldare giu si possono fare curve con serenità vorei capire perchè io non riesco ad essere sereno e sento la moto che va dritta.. voi non mi conoscete ma sappiate che io la moto la vivo come passeggio e aria, (i 100km/h su retilino già mi danno fastidi e un pò di tensione). Ho preso la patente tardi, circa 6 anni fa. ho guidato per 6000 km in tutto solo negli ultmi 3 anni. prima avevo una gsx-f (troppo potente e pesante per me) e facevo praticamente solo autostrada (ci tornavo a casa il fine settimana perchè lavoravo al nord ma ero del centro e in estate le cde in auto erano tremende). per lavoro mi sposto molto in auto e ne vedo di tutti i colori (così sono sempre prudente perchè lo vivo quasi ogni giorno le consegenze delle pazzie altrui).. |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|