|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/06/11, 19:55 | #11 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Turriaco (GO)
Moto: Kawasaki ER6N
Auto: Ford FOCUS 1.6 tdci ST style
Sesso:
Messaggi: 48
|
Re: Mox 3: la modifica dell'air box
Oggi ho fatto la mox 1 e 2 alla mia piccola che è depo, e devo dire d'esser molto soddisfatto di come sono riuscito a procedere con lo smontaggio della moto per poter fare i lavori, sia del risultato finale.
Dal giretto di fine lavori, ho notato subito il sound in aspirazione diverso, un pò più forte ma corposo, mi piace un sacco, e poi che la moto è più reattiva nelle ripartenze a marcia alta e a pochi giri senza quel fastidioso borbottio che prima aveva. Ho soltanto un dubbio, smontando l'airbox ho notato che sul fondo apparte al tubo che si aggancia al carter, c'è un tubicino lungo una 20ina di cm con un tappo alla fine, era pieno di residui di benzina e olio. E' normale trovare quel tubicino in quel modo? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|