Stefano, probabilmente per distrazione o perchè guardava negli specchietti (non lo sapremo mai visto che la tremenda botta gli ha fatto perdere la memoria), è andato a sbattere contro una parete di roccia sulla destra della strada, è rimbalzato in strada, ed ha ripicchiato di nuovo sulla destra, a quel punto la ruota anteriore ha fatto perno sul bordo dell'asfalto e lo ha scaraventato in aria in un tremendo hlighside, ad occhio a quasi 3 metri da terra (e non scherzo...) ricadendo pesantemente di schiena-lato sull'asfalto e striciando sull asfalto, dove è stato raggiunto dalla moto che intanto strisciava disarcionata.
Non sto a raccontarvi i particolari di come l'ho trovato appena ho buttato la moto a terra per corrergli in soccorso, potete solo intuirlo...
Ho provveduto per prima cosa ad immobilizzare il collo senza togliere il casco, a quel punto l'ho chiamato per vedere se mi rispondeva ed ho cercato di tenerlo vigile e bloccato fino all'arrivo dell'ambulanza, che per fortuna è giunta immediatamente.
Una grandissima mano per il sangue freddo me l'hanno data Scintilla e Vale, oltre a MO, Confo, Mdot, Iraton e tutti quelli presenti.
Il resto per fortuna e storia, ed ora possiamo concentrarci ad organizzare la sua festa