ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14/07/11, 23:38   #11
CoreVD
L'avatar di CoreVD

Ubicazione: Dipende: Crema, Melegnano, Codogno...
Moto: Kawasaki ER-6F
predefinito Re: Discussioni sui caschi - new

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
perdonami: non ci credo.
mi dici davvero che tra cremona, melegnano e vari non c'è un solo negozio di roba di marchi potabili...?
agv, arai, dainese, shoei, shark, hjc?
Ehm... Melegnano, Lodi, Crema, Codogno... A causa dei miei orari lavorativi andare fino a Milano o Cremona sarebbe stato impossibile perchè sarei arrivato ad orari di chiusura.
C'erano varie marche di caschi (AGV, Shark, Arai, ecc) nella mia zona, dopo averne provate un pò, ho scelto quello che era più intelligente... Ovvero che avesse un buon risultato nel test, che non costasse 300euro (l'ho pagato 150, anzichè dei 200 a cui lo vendevano), che avesse il visierino e che fosse disponibile subito. (utilizzavo un casco troppo rovinato e piccolo, era solo un fastidio-pericolo utilizzarlo)

Sicuramente ci saranno stati non dico 10, ma 200 caschi migliori... Ma avrei dovuto avere il tempo di cercarli/provarli/e ordinare la taglia giusta... Per poi andare a spendere 100-150euro in più... E farmi 15 giorni di moto con un casco insufficiente.
Io sono contento, non credo di aver preso il top, ma almeno un casco discreto, pagato poco meno del giusto.
CoreVD non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links

Tag
casco

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione