Quote:
Originariamente inviata da Urano
perdonami: non ci credo.
mi dici davvero che tra cremona, melegnano e vari non c'è un solo negozio di roba di marchi potabili...?
agv, arai, dainese, shoei, shark, hjc?
|
Ehm... Melegnano, Lodi, Crema, Codogno... A causa dei miei orari lavorativi andare fino a Milano o Cremona sarebbe stato impossibile perchè sarei arrivato ad orari di chiusura.
C'erano varie marche di caschi (AGV, Shark, Arai, ecc) nella mia zona, dopo averne provate un pò, ho scelto quello che era più intelligente... Ovvero che avesse un buon risultato nel test, che non costasse 300euro (l'ho pagato 150, anzichè dei 200 a cui lo vendevano), che avesse il visierino e che fosse disponibile subito. (utilizzavo un casco troppo rovinato e piccolo, era solo un fastidio-pericolo utilizzarlo)
Sicuramente ci saranno stati non dico 10, ma 200 caschi migliori... Ma avrei dovuto avere il tempo di cercarli/provarli/e ordinare la taglia giusta... Per poi andare a spendere 100-150euro in più... E farmi 15 giorni di moto con un casco insufficiente.
Io sono contento, non credo di aver preso il top, ma almeno un casco discreto, pagato poco meno del giusto.