|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/07/11, 15:47 | #1 |
Ubicazione: salerno
Moto: er-6n
|
Doppio faro lenticolare
Ciao a tutti,
ho da chiedervi un aiutino, mi sto attrezzando per la sostituzione del faro, vorrei montare un doppio faro lenticolare prendendo spunto dalla Furia della ghezzi brian. Cercando cercando ho trovato parecchi fari lenticolari che, alla fine, sono quelli che monta il phantom malaguti con la differenza ke quelli del phantom si trovano a prezzi bassissimi. Ho così deciso di partire dalla coppia di fari per crearci un telaio intorno, il problema è che le lampade originali malaguti sono 30w scarsi e quindi fanno una luce da cimitero... posso montarci lampadine da 55w? Inoltre, dato ke lo scooter 50 non monta gli abbaglianti, posso modificarli aggiungendo la lampada abbagliante? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|