|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/07/11, 13:25 | #11 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
Sesso:
Messaggi: 154
|
Re: Modifica: eliminazione sistema di induzione aria
ma la vedo dura che siano morbidi visto che per l'M8 in genere si fa un foro da 6.5/6.8 cmq io non ho voluto filettare perche voglio mantenere la moto in modo da poterla rimettere completamente originale non per paura ma per una mia questione di concetto fai te che non ho ancora tagliato i cornetti d'aspirazione solo perche prima ne voglio prendere 2 di ricambio!cmq il condotto rimane ben tappato cosi e la vite di cesto non può andare da nessuna parte visto che subito sotto ce la spina forata che ha un foro nettamente più piccolo della testa di un M6.
certo filettare dell'8 è la soluzione migliore ma se anche dovessero esserci dei passaggi di aria cosa che dubitosi ostruiranno con tutta la schifezza che viene fuori dal motore in meno di 1000km quindi non vedo la problematica. magari la soluzione sara meno efficace ma sicuramente piu pulita. ciao! ps per quanto riguarda la storia della ducati era una battuta anche piuttosto veritiera visto il classico rumore di ferraglia che fanno le ducati quando sono ferme proveniente dalla frizione a secco ma che sembra più che altro un bullone che gira per la distribuzione. questo non vuole essere un'offesa ma una semplice costatazione! gianluca mi sa che la vedo grigia a trovarle le M7 visto che qui non si usano! puoi provare in germania li qualcuna la usano |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|