|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
31/07/11, 12:09 | #1 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
Blackie Special...la Special di Blackzuck
Signore e Signori...
Ladies and Gentlemen... Mesdames et Messieurs... Ecco a voi Blackie, la mia piccola er6n. La "belva" si presenta con le seguenti modifiche: * parafango anteriore in carbonio * puntale in carbonio * parafango posteriore Preti * pedane complete Rizoma (anche se la parte passeggero non l'ho mai messa) con pedivelle snodate e paratacchi in carbonio * mono ammortizzatore FG Gubellini * kit forcelle FG Gubellini * comando completo frizione Accossato con leva snodata * pompa freno radiale Accossato con serbatoio olio Rizoma e leva snodata * manubrio Rizoma * manopole Rizoma sport line * Rizoma Proguard System * serbatoio olio freno posteriore Rizoma * copricavi * specchi Rizoma Limit naked * tappo olio motore LLS * viti serbatoio LLS * tubi in treccia Fren Tubo * terminale G&G omologato euro 3 * collettori Arrow * filtro racing BMC * centralina Rapid Bike III con doppia mappa e selettore mappe a manubrio * Mox 1 * taglio cornetti * portatarga aftermarket kawasaki con frecce oxford e luce targa Barracuda * portatarga completo Rizoma (da montare) * gomme Metzeller Rennsport Che dire...rispetto all'originale uscita di fabbrica sembra proprio un'altra moto. Soprattutto dopo aver messo collettori,filtro,scarico e centralina. Voi cosa ne pensate della mia piccolina? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|