|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/08/11, 17:42 | #1 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Velox
Salve ragazzi siccome sono ancora in ferie
e non ho nulla da fare in questi giorni di moto vagabondaggio mi sono posto un quesito allora , come tutti sapete la moto porta spesso ad allontanarsi da casa cioe' a battere delle zone in cui praticamente non si e' mai stati , questa non conoscenza delle zone porta spesso a non essere molto concentrati alla guida perche si e' sempre distratti dalla continua attenzione nell'individuare le nostre trappole per eccellenza cioe' i velox. mi e' capitato ed ho visto capitare di correre dei rischi perche distratto dell'individuazione ( vedi tamponamenti e attraversamenti vari ) di tali macchinette che io ritengo essere fatte non per la sicurezza stradale ma solo per gonfiare le casse dei comuni , molti di voi penseranno , eh ma il codice della strada va rispettato ( si certo come dire che i cinesi rispettano le regole internazionali del commercio e del lavoro e non fanno concorrenza sleale ahahahah ) fate come volete ma tutti si finisce per non rispettare , quasi mai , i limiti di velocita' , tutto questo giro di parole e' per porre una domanda , i velox sono in realta' fonte di pericolo ? io ritengo che in certo senzo lo siano specialmente per noi che andiamo in moto........ sicuremente se qui ce' qualche tutore della legge portera' l'acqua al suo mulino contraddicendomi lo so' gia' , invece se ce' qualche avvocato chiedo un parere sul e' possibile far causa per appellarsi , qualora ci venga fatta una multa , su questo ragionamento ??? ps: mai ricevuto multe per eccesso fin'ora , sgrat sgrat |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|