|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
02/09/11, 16:10 | #1 |
Ubicazione: Paese (TV)
Moto: ER-6n
|
Il mio personale restyling ER-6n
Salve ragazzi, sono qui per presentarvi la mia moto...
... tutto è cominciato circa un anno fa, quando sono andato a vedere da un privato una er6n nera e incidentata, ma mai aggiustata... Per poter vedere il link devi essere Registrato ..dopo un giretto e controllo di collaudo, ho pensato "eh no eh! qui bisogna fare assolutamente quancosa!" Portata a casa a novembre dell'anno scorso, ho passato l'inverno a metterla a posto: è stata smontata la carena, .. Per poter vedere il link devi essere Registrato ..ho messo a posto l'impianto elettrico, e l'ho fatta riverniciare a modo mio! Per poter vedere il link devi essere Registrato Ora però, sottovalutando il graffio sul fianchetto sinistro (e quindi la caduta della moto su quel lato) ho a malincuore constatato una rottura della scocca a seguito di fretate con l'anteriore! Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ora mi sto ingegnando per metterla a posto, ma se qualcuno avesse consigli da darmi, sono ben accetti! Comunque sia, ecco a voi la mia moto! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|