|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/09/11, 07:36 | #11 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Vorrei comprare la moto nuova ma ...... quale
io l'ho un po tirata ma non ricordo
ma mi semra di aver letto in giro che in 6 perche passi i 6500 devi passare i 150 ---------- Post added at 07:25 ---------- Previous post was at 07:15 ---------- il problema e che il tizio diceva si tanto se non passi i 6500 ti fa i 16 miiiiiiiiiii e allora se li passi quanto fa ---------- Post added at 07:26 ---------- Previous post was at 07:25 ---------- mi devo informare meglio ---------- Post added at 07:34 ---------- Previous post was at 07:26 ---------- Comunque ragazzi io volevo cambiare moto spendere 10000 euri con l'idea che poi la moto non la devo modificare perche una moto da 10000 non deve aver bisogno di modifiche invece mi ritrovo che del tiger gia mi hanno deluso le sospensioni anteriori e la potenza di frenata e quel sound stranissimo in rilascio il v-strom sospensioni anteriori freni e limiti motore il crossrunner i consumi quel manubrio da scooter il nostro jack sembra che la sconsiglia e il suo parere per me e molto importante anche se devo dire che si basa sul parere di altra persona Raga mi tengo l'effina ---------- Post added at 07:35 ---------- Previous post was at 07:34 ---------- oramai come l'ho messa giù e come la voglio io e susana si arrangia ---------- Post added at 07:36 ---------- Previous post was at 07:35 ---------- scherzo o forse no
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|