ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03/09/11, 14:21   #1
keysuke
L'avatar di keysuke

Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
predefinito Ho lasciato la mia bellissima ER6-N

Eh si come da titolo, dopo due anni ho deciso di cambiare.
Mi piange ancora un po' il cuore...con l' ER6 mi divertivo tantissimo, ormai la conoscevo alla perfezione e con le sono andato in pista per la prima volta.
Ma da troppo tempo mi girava un idea fissa...provare il mondo delle super sport.
Ho aspettato di essere pronto, di imparare a sfruttare la ER6 più al limite, e poi ho preso al decisione.
Ho trovato un bellissimo GSX-R 750 del 2007, in realtà all' inizo volevo il 600...poi ho provato il 750 e ho deciso per questo.
Sotto i 6000 giri sembra di guidare l' ER6...magari un po' pompata...ma il comportamento è molto da bicilindrico....un pochin odi on-off ai bassi regimi...ottima ripresa in uscita dalle curve...ma se si superano i 6000 giri...bhe li la musica cambia sul serio e non ce n'è più per nessuno.
Per questo ho aspettato, è comunque una moto impegnativa, più scomoda e mamma mia che caldo a stare così vicini al motore...però è veramente bella e girare per le colline da grande soddisfazione.
Eheheh sembra di stare sempre in pista, è una moto che porta molto a guidarla muovendosi con il corpo.
Certo l' ER6 mi rimane nel cuore, oggin ne ho vista una proprio come la mia e mi è scesa una lacrimuccia...quando l' ho venduta l' ho salutata con un bacio sul faro e una carezza.
Bhe ora sono nel mondo del supersport...chissà magari un giorno cambierò di nuovo...ma per ora me lo godo e cerco di imparare a conoscerlo.
Ecco una prima foto fatta durante il giro di inaugurazione di questa mattina.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.JPG
Visite: 141
Dimensione:   41.7 KB
ID: 17832  
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione