ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14/09/11, 11:15   #1
Nixon

Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
predefinito Anche Nixon gratta la saponetta

E' un caldo martedì di settembre e mi preparo a infilare la tuta, oggi si fa il corso individuale.. Sono sincero ero abbastanza negativo sul fatto di riuscire a ottenere qualcosa, forse perchè non è mai andata come volevo e quindi ero parecchio pessimista. Vado comunque con l'idea che voglio impegnarmi e lavorare sodo. Arrivo alla pista che sono in anticipo di 30 minuti,ma lì trovo Fede che prende un caffè con me. A seguire arriva Mirko (l'istruttore) un ragazzo solare e che sa come parlare agli allievi e come infondere fiducia. Il clima è sempre gioviale e poco stressante. Lui è molto chiaro e vuole solo ascoltare le tue impressioni. Per lui sono fondamentali per capire cosa c'è che non va. Sa bene che con me ci sarà da sudare,ma la cosa non lo spaventa; Mirko è uno che ha mangiato pane di 7 forni e si vede....poi io sono un caso clinico perchè mi manca sempre poco e non piego mai abbastanza. Si inizia con tanto di video. Il primo turno penso a sto cavolo di piede e lavoro sulla pedana...si vedono i primi risultati.. poi al secondo gratto,ma per assurdo non me ne sono accorto ...tutti i piedi sul divano e io che come un piciu non so il motivo... bene anzi male perchè non so quale sia il mio limite...

Pausa pranzo con analisi del lavoro svolto e panino...ho voglia di riprendere quella curva e buttare giù il ginocchio..e alla fine ci riesco. Sgratt sgratt sgratt rialzo la moto e inizio a fare i salti sulla moto...sono felice e finalmente mi dico : ****o ora non mi sento un mezzo motocilcista.. Mirko mi si avvicina mi stringe la mano..è contento più di me...un altro miracolo è riuscito ehehe

Fede in tutto questo è stata una figura fondamentale: ti sprona, è sempre pronta per ogni cosa, un'ombra per gli allievi e quando vuole ti da una" bella pedata" per tirarti su il morale ehehe

Torno a casa bollito, ma soddisfatto di aver superato un mio limite...è solo una saponetta grattata,ma è anche una paura in meno...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione