|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/09/11, 17:33 | #11 |
Visitatore
|
Re: Ora voglio di più:-)
Devo essere sincero? Non era una battuta la mia, mentre in cio' che dici ci sono un po' di pregiudizi
A pari bravura di pilota non mi risulta (se non forse in un kartodromo) aver visto un' errina andar piu' forte di una SS 1000......... Ovvio che se prendi un "barista" con la SS e uno bravo con la Er cio' che dici e' corretto; purtroppo e' anche vero il contrario Ho visto che chi va' forte con l'errina quando fa' il cambio va' ancora di piu' e meglio, non ho mai sentito nessuno lamentarsi Posso anche dirti di aver superato in esterno un 999 pronto pista a Franciacorta, ma cio' non vuol dire che la Ducati fosse peggiore........era il pilota che non sapeva andare C'e' da dire che un 600 SS sotto perde in coppia ed e' un motore un po' vuoto........ma qua parliamo di 1000 e il discorso diventa totalmente differente p.s. chi ha il bmw gs 1200 difficilmente comprera' un' errina, in strada van piu' forte di noi |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|