|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/09/11, 19:32 | #11 |
Visitatore
|
Re: Ora voglio di più:-)
Caro SAX, credo di poter dire la mia senza che tu sospetti che anch'io mi senta offeso, visto che ho cambiato l'errina da 3 mesi, ma non ho preso una supersportiva (e mai la prenderò) ...
Bene, ciò che voglio dire è che, scusami, ma qui l'unico vanesio e un pò sborone mi sembri tu , visto il modo, neanche tanto velato, col quale, da ciò che scrivi e come lo scrivi (anche nel topic "incidente e conseguenze mentali"), vuoi comunicare a tutti noi di considerarti un discreto manico... La qual cosa io non metto in dubbio, e per uno che ha la moto da un paio d'anni è una gran cosa... Infatti conosco gente che dopo trent'anni di moto ancora cerca di "raddrizzare" le curve , ma conosco anche gente che potrebbe insegnare tanto anche a dei piloti professionisti, ma non sente il minimo bisogno di proclamarlo pubblicamente C'era un tizio, tempo fa, sul forum, un tale Madqualcosa , non ricordo , che aveva una supersportiva, una honda fireblade, e ci correva solo in pista...mi faceva tenerezza , nonostante avesse quarant'anni suonati i suoi livelli di sboronaggine erano di gran lunga superiori a quelli del mio cuginetto sedicenne ...bene, a quanto mi risulta è stato bannato ...ma probabilmente per altri motivi P.s.) naturalmente si scherza Ultima modifica di Alhem; 20/09/11 a 19:38 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|