|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
28/09/11, 13:56 | #11 |
Ubicazione: Brianza
Moto: Er 6n
|
Re: [Mi, Bg, Lc] 01/10 giro valli bergamasche
Ciao a tutti! Vorrei partecipare al giro, per me sarebbe la prima volta che partecipo ad uno organizzato dal forum quindi ho qualche domanda.
Per prima cosa non mi fa vedere la mappa del link(qualcuno sa come fare per visualizzarla?). Conosco un po' la zona e dato che io sono di Inverigo non mi sembra logico venire ad Agrate per poi tornare indietro, quindi vorrei trovare un punto dove farmi trovare lungo il percorso. Inoltre non posso tornare oltre le 17 per motivi di lavoro quindi devo trovare una scorciatoia nel caso si andasse oltre gli orari previsti. Se gentilmente mi aiutate a risolvere questo problema della mappa e se per voi non è un problema se mi faccio trovare lungo il percorso, al 99.9% sarò dei vostri! Grazie in anticipo!
Racing is life, everything else is just waiting Ultima modifica di Barza; 28/09/11 a 13:59 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|