|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/10/11, 21:40 | #34 |
Moto: er6n 2008
|
Re: La cambio o no?????
E' da um pò di tempo che ci penso ma ho proprio voglia di cambiare moto.
Avevo pensato di mettere scarico filtro e centralina ma poi mi passerebbe la voglia di cambiare moto? Facendomi due conti: La moto l'ho comprata nel 2008 a 5600 euro Per la centralina filtro e scarico + manodopera e tutto spenderei altri 1000euro,ma resterebbe sempre la stessa moto. Stamattina da un concessionario Honda ho visto un Kawasaki z750r immatricolato ad agosto di quest'anno con 900km e ho chiesto un pò: la moto costa 6200 euro e per la mia mi darebbe 3000 euro,quindi con altri 3000 la prenderei. Che ne dite? come quotazioni delle due moto ci siamo? posso prendere di più dalla mia o pagare meno l'altra? la z750r è stupenda............. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|