Quote:
Originariamente inviata da MannX
p.s. hai scritto che non l'avresti comprata se non ci fosse stato l'abs, quindi c'erano altre moto che ti interessavano e la 1100 e' stata una candidata? Oppure sei stato fortunato e la moto che ti piaceva e ti ha fatto innamorare l'aveva?
|
Dunque, volevo una naked stradale, che non pesasse troppo, bicilindrica, con 100/120 cv max, con ABS e scarico basso...prova questa, scarta quest'altra, alla fine mi sono imbattuto casualmente nel 1100 evo, nemmeno sapevo che esistesse mentre pensavo a quale moto prendere
, poi l'ho vista in foto e non mi faceva impazzire, l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta molto, l'ho provata e mi è piaciuta ancora di più
(posizione di guida insospettabilmente più comoda, rispetto anche al 1100 my 2010), ho tirato un pò le somme e mi sono accorto che era l'unica sul mercato che rispondeva a tutti i requisiti che cercavo, in aggiunta il concessionario mi ha fatto un'ottima valutazione della mia errina 2006, mi ha regalato pure 200 € di accessori, per cui
...
A conti fatti è stata una scelta di cuore al 70% (soliti dubbi sulla nomea di scarsa affidabilità Ducati, ormai fugati dopo 7000 km di "maltrattamenti"
) e testa al 30%