|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
19/12/11, 10:23 | #1 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
M-Tech NKP race
Buongiorno a tutti.
Per natale ho deciso di farmi un regalo e prima di fare acquisti particolari da installare sulla moto ho deciso di dare precedenza alla mia sicurezza, anche perchè ho intenzione di fare il corso in pista nell'arco del prossimo anno. Ho acquistato questa tuta Per poter vedere il link devi essere Registrato una M.tech NKP race,fatta in pelle bovina ma con uno speciale trattamento che la rende molto protettiva nonostante lo spessore e il peso ridotto(sembra in canguro!!!). Mi sono fatto prendere un pò dall'emozione e dal prezzo buono era di listino a 999. e in promozione in quanto non è un modello nuovissimo(chissene..)e dal fatto che aveva solo due taglie l'ho acquistata per 500. So bene che con quella cifra avrei avuto molte scelte ma esteticamente mi fa impazzire e oltretutto indossata è di una comodità allucinante. Mi è veuto proprio un dubbio su quella che può essere la resistenza di questa pelle, ho sentito parlare molto bene della M-tech. Qualcuno di voi ha già utilizzato questi prodotti?o addirittura questa tuta?
Modalità di visualizzazione | |
|
|