|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/12/11, 23:28 | #31 |
Ubicazione: Domodossola - Milano
Moto: er-6f
|
Modifiche per persone alte
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una er-6f nera del 2006. Mi piace un sacco, sia come tipo di guida sia come estetica. L'unico mio cruccio é che, essendo un po' (troppo) alto, circa 190 cm, soprattutto nei viaggi lunghi sento le gambe troppo piegate e dopo un po' sono costretto a fermarmi per una pausa. Dato che ultimamente sto usando parecchio la moto (da febbraio a ottobre ho fatto circa 15mila km) mi piacerebbe sistemarla per avere una maggiore resistenza in sella. Potrei alzare la sella, e lo faro', ma mi chiedevo se c'é qualche altro elemento su cui potrei lavorare. Ho visto un adattatore per la nostra moto che abbassa le pedane di circa 3 cm, ma il sito che lo vende é americano e vorrei evitare di farmi arrivare accessori dall'altra parte del mondo se non é necessario... Qualche consiglio? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|