|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/01/12, 16:26 | #1 |
Ubicazione: Puglia
Moto: Er-6n
|
Caduta moto anche per me
Ciao a tutti purtroppo domenica scorsa è capitato anche a me di cadere in moto. Per fortuna avevo le protezioni e quindi nessun danno fisico mentre per quanto riguarda la moto , c'è da sostituire la parte anteriore (forcella, cerchio e dischi freno anteriori, radiatore e collettori). La dinamica è stata questa: stavo percorrendo una falsa curva larga tranquillamente, quando all'improvviso la curva chiudeva ho provato a piegare di più, ho schiacciato il freno anteriore (errore che mi è costato la caduta) e sbam! eccomi a terra con forcelle e cerchio rotti. E' chiaro che a me è andata di lusso ma meno per l'errina .
Ora sto valutando il da farsi, ma quasi sicuramente la venderò e poi col tempo vedrò cosa fare.
Suda in allenamento e potrai sanguinare meno in battaglia ! Ultima modifica di mdot; 28/01/12 a 16:37 Motivo: Vendita fuori dal mercatino |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|