|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
02/03/12, 15:23 | #1 |
Ubicazione: Villadose
Moto: ER 6N
|
Consiglio per neofita
Ciao a tutti,
sono nuovo nella community e gradieri un consiglio dai più esperti! Ho comprato una er 6n ABS del 2008, con soli 5800 km. Le gomme sembrano almeno ad un 50%, però a mio avviso sono troppo secche (hanno quasi 4 anni) e soprattutto l'anteriore a basse velocità (in decelerazione) vibra e non mi piace. Il tecnico della Kawasaki dice sia un problema del battistrada... Lunedì farò il tagliando dei 6000 km e con l'occasione vorrei cambiare entrambe le gomme...diablo normali o diablo strada la mia scelta...visto che non sono smanettone e non ho molta esperienza punto a gomme longeve ed affidabili... Mi chiedevo se mi consilgiate il cambio gomme, nel caso vogliate suggerirmi altri modelli ne sarei felice... Per quanto riguarda le leggere vibrazioni mi chiedevo se si imputabile proprio alle gomme o se ci potesse essere altro... Grazie a tutti Fabio |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|