|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/03/12, 22:36 | #21 |
Ubicazione: Ovada
Moto: ER6-F Anno 2006
Auto: Toyota Auris D4D del 2011
|
Re: Primavera: e' tempo di risvegliare la bimba dal letargo!
Oggi mi sono impegnato: tolto il telo dalla moto, indossato i guantini e presa la mia meravigliosa Elf Motochain Paste. Controllata la catena e dato il primo giro serio per ingrassarla, e dando accurate occhiate per eventuali problemi. Batteria a 12,23 volt di tensione, ma temperatura troppo bassina per iniziare ad usarla... 9 gradi poi saliti a 14....
Quindi si aspetta il prossimo weekend per la prima messa in moto e per assicurarla. Dopodiche' sosta dal gommista per vedere cosa mi consiglia... E entro due settimane, se il tempo regge e la minima sale sopra i 9 gradi.... La mia motina rientra alla base di Ovada e sara' pronta per una stagione impegnativa....! Lo si riesce ad organizzare un giretto tranquillo tra Basso Piemonte e Liguria??? |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|