|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/03/12, 20:51 | #1 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2011
Ubicazione: Cesena
Moto: Kawasaki Er6-n 2012 Bianca
Sesso:
Messaggi: 14
|
Richiamo Garanzia ER6n/f 2012
Salve a tutti, circa una settimana fa ho ricevuto una lettera da mamma Kawa, in cui mi chiedevano di passare dal concessionario per un richiamo di garanzia, in pratica, gli anelli elastici che mantengono saldi i perni della pedana passeggero potrebbero risultare anormalmente fragili, a causa di un errore di lavorazione. Di conseguenza, gli anelli elastici potrebbero facilmente cedere, provocando l'uscita di sede dei perni pedana e il distacco della pedana stessa durante la guida, inoltre c'è scritto che l'intervento è completamente gratuito e che richiede un tempo stimato di 15 minuti. Per chiunque possiede un MY 2012 e non ha ricevuto la lettera, consiglio vivamente di recarsi dal concessionario per un controllo, io sono andato lunedì con la lettera e mi hanno ordinato il kit, domattina ho appuntamento per la sostituzione. Un Lamps a tutti gli amici di ER6italia!
__________________
Qual è il parassita più resistente? Un batterio? Un virus? Una tenia intestinale? Un'idea. Resistente, altamente contagiosa. Una volta che un'idea si è impossessata del cervello è quasi impossibile sradicarla. Un'idea pienamente formata, pienamente compresa si avvinghia, qui da qualche parte. Ed è per questo che devo rubarla... |
Sponsored Links |
Tag |
garanzia, my 2012, richiamo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|