|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/03/12, 22:49 | #1 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Perdite di liquido refrigerante
Ciao a tutti, scrivo qua sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Questo inverno quando scaldavo un po la mia piccolina, notavo gni tanto, una volta spenta e mettendola sul cavalletto delle piccole gocce a terra, a metà tra la ruota e l'nizio del corpo della moto; solo che gli episodi erano sporadici, tre al max da quando ho la moto. Questa sera di rientro da lavoro, una volta spenta e messa sul cavalletto ho notato che la perdita era aumentata. Mi sono chinato sotto il faro ed ho notato che la perdita veniva da un tubettino nero che esce dalla veschetta del liquido del radiatore, precisamente questo tubo è messo proprio vicino al tappo da dove si inserisce il liquido di raffreddamento. Il liquido che è andato a terra è di colore verdino tendente al celeste, da tener presente che era sera quando ho visto il colore. Secondo voi cosa può essere?? E' possibile che questo può accarede se la moto è surriscaldata e si e spento la moto nonstante la ventola fosse accesa?? Ora il tubo è staccato, dove bisogna attaccarlo... Grazie mille per l'aiuto....
Modalità di visualizzazione | |
|
|