|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/04/12, 10:39 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n 2011
Auto: Ford Fiesta
|
Scivolata e moto graffiata
Allora ragazzi, prima delle vacanze pasquali, uscendo dall'ufficio di venerdi sera, e felice per le imminenti vacanze, tornavo a casa in sella alla mia errina ed ecco che un binario mi fa perdere l'anteriore e cosi giù per terra.
Per fortuna niente di grave andavo veramente piano, 20 km/h, ma qualche danno l'ho fatto. In primis si è graffiato il carter della parte destra, per intenderci la parte di carena dove c'è la freccia e poi si è piegato il pedale del freno. Prima di partire per Pasqua, sabato scorso, sono andato da Japan Moto per valutare i danni e vedere cosa fare: -cambio pedale freno; - cambio entrambi tamponi; e via cosi 150 euro compresa la mano d'opera. Visto che dovevo andare via in moto alla fine me ne sono fregato e ho fatto sistemare le due cose. Ma non finisce qui. Il meccanico infatti mi ha detto che per quanto riguarda il carter è necessario sostituirlo perchè non si può riverniciare e che il prezzo e sui 180 euro. Inoltre, sempre a suo dire, la forcella sarebbe fuori asse, pur non avendo fatto nessun controllo specifico, suppongo l'abbia dedotto ad occhio (ero presente alla manutenzione e vi assicuro che l'ha solo guardata). Aggiungo inoltre che da venerdi scorso, giorno dell'incidente, ad oggi, ho guidato per quasi 150 km la moto e vi assicuro che a me pare vada come prima. Certo sono un neofita ma non mi pare ci siano problemi alla forcella. Per chiudere vi chiedo: - è vera la storia sul carter? devo per forza comprarlo nuovo? in effetti mi scoccia tenerlo cosi rigato oppure conoscete carrozzerie e officine che te lo sistemano? - conoscete altri concessionari che vendono e fanno assistenza ufficiale kawa per sentire almeno un'altra voce, visto che di japan moto, non so perché, ma non mi fido molto? - dove posso fare controllare la forcella senza che mi dissanguino? Grazie mille in anticipo a tutti. - |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|