|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/04/12, 12:54 | #1 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: er6-n
|
Consigli er6n del 2009
Ciao a tutti!
Sono nuova sul forum e nuova nel mondo delle due ruote. La mia unica esperienza è un 125 da enduro e ora, dopo tanti sacrifici, ho messo da parte qualche soldino e vorrei comprarmi una moto. Non UNA moto, ma una bellissima ER6n…. Ho trovato questa offerta su ebay e vorrei avere qualche consiglio da voi che siete molto più esperti: La moto è del 2009, con 7500 km già tagliandata. Le gomme ormai credo siano andate, e leggendo sul forum ho messo in conto circa 250 € di spesa. Ho contatto il proprietario e alla fine mi farebbe 3100€. Ho un paio di foto migliori di quelle dell’annuncio, però mi sembra di notare un colore particolarmente violaceo dei collettori…non so se è normale o se è sintomo di qualche tirata mal fatta…secondo voi? Nel fine settimana penso di andare a vederla e cercherò di mettere in pratica i tanti consigli che avete raccolto nel forum!! Anche se sul motore mi resteranno mille dubbi… Un vostro parere mi farebbe molto piacere |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|