|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Che Domenica preferite per questo giro tra il 20 Maggio e il 27 Maggio? | |||
20 Maggio | 6 | 60.00% | |
27 Maggio | 4 | 40.00% | |
Chi ha votato: 10. Non puoi votare questo sondaggio |
14/04/12, 21:53 | #11 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: [Nord-Centro] Giretto Toscano
Siete fin troppo professionali non andiamo a rischiare sterrati, potete pure lasciare i giri di studio
troppo buoni Dunque, mettendo giù il giro con la SS325 che passa per Castiglione dei Pepoli, la lunghezza del giro rimane di 320 km, e il tempo di percorrenza in sella rimane di 8 ore. Se siete d'accordo, io direi di proporre quindi questo come giro definitivo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Si ripete in entrambe le direzioni solo il tratto da Campi Bisenzio a Ginestra Fiorentina, creandosi così una specie di 8... Si potrebbe fare come primo punto di ritrovo tra chi scende da Nord e i Bolognesi il casello di Sasso Marconi.. da lì si scende verso Prato passando per Castiglione dei Pepoli... e qui non so dove sarebbe il posto migliore per trovarsi con i Toscani... io solitamente faccio così: ci si trova al distributore enorme dell'Agip vicino all'uscita della FI-PI-LI "Ginestra Fiorentina", accanto alla rotondona.. ditemi voi Da qui dovremmo esserci tutti, e si potrà quindi scendere per la Volterrana fino a San Gimignano.. poi Poggibonsi e su per il Chianti fino a tornare a Ginestra Fiorentina, quindi su a Bologna passando per la Futa e la Raticosa.. Che ne dite? Possiamo considerare questo come giro definitivo? Suggerimenti per miglioramenti/correzioni?
Modalità di visualizzazione | |
|
|