|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/04/12, 19:27 | #1 |
Ubicazione: Palermo
Moto: Kawasaki er6-n (2005)
|
Prime modifiche per la mia bella !!
Salve a tutti,
Ho in mente qualche personalizzazione per la mia bellezza, considerando che da quando l'ho presa (circa 1 anno fa) non ho cambiato niente eccetto le manopole... -.- La mia intenzione è di cambiarne notevolmente l'aspetto alleggerendola alla vista, rendendola piú nuda, essenziale e meno elaboriosa... Cercando di innovare il piú possibile nella maniera piú economica fattibile . E Penso proprio che a molti di voi Non garberanno affatto le mie scelte........ xD xD Ma io mi butto lo stesso... E cosí invoco il vostro aiuto,accolgo i vostri consigli e incasso le critiche! Partendo dall'anteriore: -togliere la mascherina sostituendola con un faro tondo ( non ho la piú pallida idea di dove andarlo a cercare nè quali si potrebbero adattare) e in un secondo momento, considerando che vado a risparmio, cambiare il blocco del conta km sostituendolo con qualcosa di piú squadrato -togliere i due blocchi laterali delle frecce ( e qua mi ucciderete xD) e attaccarne delle altre ( e anche qua non so cosa cercare nè come si potrebbero adattare) direttamente al telaio o ancora meglio alle forche ( e poi che fine farebbe il serbatoio del liquido di raffreddamento? Non mi fa impazzire cosí a vista lí dov'è...) -levare i fianchetti laterali al serbatoio lasciando il telaio a vista ( magari personalizzandolo con qualche grafica ancora da definire) -realizzare una sella retta o comunque molto meno bombata e meno larga di quella originale con la porzione del passeggero rialzata ma sempre piú spigolosa. Qualcosa di artigianale O al limite cambiarla con una già fatta ( anche se non ho visto parecchia scelta per la er6 cercando in giro e presumo che quello che si troverà si pagherà abbastanza). - cambiare i fianchetti laterali sottosella: non mi piace questa carena eccessivamente bombata, mi piacerebbe qualcosa di piú retto che stringesse di piú la coda. E qua in special modo mi trovo molto spaesato... Non credo esistano carene di altre moto che posso montare nella mia, e realizzarle di sana pianta mi sembra pure al quanto difficile....... -cambiare il fanale posteriore originale con due fanali rotondi a led Poi avrei tante altre idee in mente ma meglio andarci piano considerando che il budget è moolto basso e il tempo scarseggia Che ne dite? Mi sto illudendo? Fantasie irrealizzabili alle mie condizioni? Da dove potrei iniziare? Graaaazie in anticipo !!! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|