|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/05/12, 12:09 | #1 |
Visitatore
|
Fuoriuscita Olio dalla valvola di depressione?
Salve a tutti da qualche settimana, purtroppo vedo scendere un velo d'olio dal motore che inonda il carter di sinistra, mi sono accorto che non c'è trafilaggio d'olio dalla testata o dalle guarnizioni, ma è praticamente quella pippetta sopra il motore che è molto sporca di olio, il meccanico ha detto che è la "valvola della depressione" e li l'olio non ci dovrebbe essere.. io vedo che praticamente da li, parte anche il tubicino che termina con l'espansione a vaschetta dove dovrebbero cmq arrivare gli sfiati..
Secondo voi è grave che si deve fare?! Proverò a fare qualche foto e a metterla.. Considerando che ormai non mi fido + di nessun meccanico che faccio?! Cambio moto?! Ho controllato il livello dell'olio tramite l'oblò ed è nella norma, anzi al livello max. A me sembra il manicotto che si collega al filtro dell'aria.. Ultima modifica di Raiden; 03/05/12 a 12:19 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|