|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/05/12, 22:26 | #1 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Consigli nuovo giubbino per Dretox
Buona sera ragazzi! Ora vi espongo il mio quesito. Giusto ad agosto dell'anno scorso mi sono recato presso un noto marchio di vendità di abbiagliamento per moto e sotto consiglio dell' "esperto" non che proprietario del negozio comprai un Giubbino dainese Racing. Un giubbino fantastico mi ci trovo davvero bene peccato che sia una 48 quando io porto una 50 52 ed è davvero piccolo. Ero e sono alle prime esperienze nel fantastico mondo delle due ruote quindi mi fidai del sapientone ( gli avevo detto che per me era un pò troppo piccolo ma mi disse di fidarmi di lui). Fatto sta che purtroppo per l'ultizzo che faccio io della moto (usandola anche in inverno) mi serve per forza mettere sotto almeno una felpa e con questo la cosa risulta davvero difficile. Ora la vera domanda..
Qualcuno mi potrebbe consigliare in base a prove precedenti,opinioni, per sentito dire ecc ecc un giubbino in pelle che sia esteticamente vicino al Racing quindi non roba turistica? ( molto comoda ma non è di mio gusto). Dovendone comparare un nuovo vorrei qualche consiglio giusto per orientarmi meglio visto che c'è sono davvero tanti di varie marche. Ps: se qualcuno conosce anche quelche posto che abbia prezzi un pò migliori di quelli in circolazione mi farebbe un grosso favore. Grazie mille! |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|