|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
27/05/12, 01:25 | #40 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6 n
|
Ecchime, mancavo solo io!!!! Che dire se non Grandissima giornata:-)
Partiamo dal principio: Il controllo della pressione è stato stancante soprattutto per Paolo... No scherzi a parte, viaggio tranquillo in autostrada con Paolo, arriviamo al casello con solo 20 minuti di anticipo e ci fermiamo dal benzinaio più folle del mondo! Aspettiamo mr. K ed eretico e si va... Arriviamo e sono bello agitato, vedo la pista da fuori e so che sto per entrarci... WOW!! Qualche consiglio e dentro, qualche giro, box e consigli sulla postura. Scopriamo che ho il deretano in piombo e non posso spostarlo, in compenso la mia testa gira bene e la moto la butto ben giù: Morale della favola giro, mi diverto un macello e vengono fuori anche delle belle foto!! Compagnia da 10, tante risate. Unica nota positiva Paolo che prova per ben 2 volte ad uccidermi in autostrada lanciandomi oggetti addosso Ah eretico fantastico, bravo e simpatico, mr K, lui è fuori scala:-) |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|