|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/05/12, 08:24 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Riempimento Serbatoio
Ciao ragazzi, un consiglio/parere/...
Utilizzando la finzione "cerca" non ho trovato nulla a riguardo ed anche il libretto mi è parso abbastanza vago. La capienza del nostro serbatoio è circa 15 lt .. ma sino a dove??? Molti benzinai, quando fanno il pieno, cacciano la pistola dentro (quella della benzina MANIACI!!!) e pomapano (e allora!!! cosa sono quei ghigni!!) fino a quando non scatta; portano a pari il "conto" su display (al dis play al display!)... Ma se guardi nel serbatotio il carburante è ben lontano dalle lamelle che ci stanno. Dopo 20-30 km percorsi hai già la prima tacca svanita dal display della moto ... (quello del benzinaio l'abbiamo lasciato alla pompa!!!) Quando invece faccio rifornimento io ovviamente lo tiro quasi all'orlo (odio fermarmi un giorno sì e l'altro pure perchè mi mancava quel mezzo litro!!!). Ma non è che "non gli fa bene"??? Nel senso non è che mi esce la benzina per una quantità eccessiva dal serbatoio??? Grazie mille delle vostre risposte in anticipo. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|