Wow ragazzi,un'altro 3° posto alla grande questa volta,appena 2,6 secondi dal pluri campione italiano Manici su Triumph Street Triple 675.....quasi "ufficiale",ed uno dal secondo classificato sempre su Triumph......praticamente oltre ad esser primo con le moto bicilindriche,ero pure il primo con moto giapponesi!!!! i quattro cilindri.....tutti dietro!!!!
sono felicissimo,oltretutto gli addetti ai lavori cominciano ad interessarsi un po' di piu' al mio mezzo,ci vorra' anche un po' di "manico" ma se la moto non funziona...non si va' da nessuna parte! e credetemi,l'er come base e' validissima,alla grande,ed io ci ho sempre creduto fin da quando avevo il Versys!!! sui percorsi tortuosi dice la sua!!! grazie per i complimenti Roberto! che dire Nixon,tentar non nuoce,e credimi,l'ambiente della velocita' in salita e' sano ed in crescita,e poi con la crisi che c'e' in giro, ti permette di divertirti spendendo veramente poco (sempre confrontato con la pista) ora due settimane di relax,e poi il 23-24/6 4° prova ad Isola del Liri(FR)......un po' lontano ma un bel posto ed un'altro bel tracciato,salutoni a tutti come sempre!!