|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/07/12, 22:18 | #1 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6N '08
|
Consigli su personalizzazione
Eccoci! Questa sera vorrei sottoporvi i miei dubbi esistenziali su come personalizzare la mia bambina e soprattutto su cosa mettere prima.
Attualmente non passo un momento roseo a soldi, ma a quanto pare la mia priorità è sempre la mia moto e come renderla più "mia"... ora come ora, è solo una delle tante Er6N che ci sono in circolazione. Infatti, per ora l'unica modifica è stata questa: Le successive sono già nella mia testa, ma necessito di qualche consiglio perchè non so davvero che fare con i colori: Vabbè... parafango: c'è poco da parlare, me ne piace UNO solo ed è quello Powerbronze che trovate qui Per poter vedere il link devi essere Registrato e sono 130€ che se ne vanno Poi, iniziando a parlare di colori, pensavo di cambiare le leve e i poggiapiedi: Leve 50€ Per poter vedere il link devi essere Registrato Poggiapiedi 120€ circa (due paia) Per poter vedere il link devi essere Registrato Partendo dal fatto che i poggiapiedi ci sono di pochissimi colori (nero/argento/oro/blu/rosso), che l'oro lo scarterei a priori e che invece le leve hanno una vasta colorazione... secondo voi cosa si potrebbe fare su quel verde? Io pensavo semplicemente ad un Verde/Argento...ma per mettere dei poggiapiedi argento, tengo i miei e risparmio i soldi no? In più... il cambiamento più "importante" e che desidero di più, ma è anche il più sostanzioso in soldi, è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato 210€ di scarico Roads Italia... Ora, io le mie considerazioni le ho fatte... secondo voi? Penso prima alle modifichine estetiche e con i prossimi soldi vado di scarico... o viceversa? La domanda che potreste farmi sorge spontanea: "cosa è più importante per te?" ma io rispondo subito... è uguale non ho preferenze... è per questo che chiedo consiglio. Un abbraccione a chi mi da le idee più belle! xD Ah, chiaramente accetto altri consigli ps: io ho cercato nel regolamento e non ho trovato nulla riguardo ai link a siti e-commerce esterni... spero di non aver causato danni <.<" Ultima modifica di Legion; 06/07/12 a 22:28 |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|