|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
7° Raduno Nazionale (2012) 6-7-8 Luglio 2011 in Campania |
11/07/12, 14:43 | #24 |
Visitatore
|
Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
Giusto Piziè!
Venerdì sera arrivo e mi fermo subito a salutare gli amici, fuori sedie tavolino e , Danilo mi presenta il compagno di stanza Auronns della nostra tripla. E giù a sfottere CH che non sa mettere una moto sul cavalletto (...a proposito di premio Marionni, ma una menzione d'onore per CH no?). Decido di salire in camera lasciando TUTTI fuori. Faccio il check in e chiedo la chiave della stanza, quando un tipo con lo sguardo allucinato, che solo nel prosieguo della serata mi verrà presentato come Sebastiano, mi risponde: "la chiave è in stanza". Ed io "No, guardi i miei compagni di stanza sono fuori e mi hanno detto di aver lasciato la chiave in portineria" Impavido lui, con ostinata sicumera ribatte "la chiave è in camera". Vabbè, salgo ed in ascensore penso che ci sarà qualche congegno strano per farmi trovare la porta aperta. Ovviamente la porta era sigillata e mancava poco che la sfondassi. Ritorno giù e un pò scocciato (ri)chiedo la chiave. E lui come se niente fosse, furbo come una faina indomito come un leone, vola sui suoi calzari alati prende la chiave e me la porge, ma non ancora domo mi viene incontro girando attorno al bancone, mi vede con casco e borsa in mano, mi ostenta un sorriso serafico e mi fa: "vuole che l'accompagni su in camera?" Ed io: "grazie, ma forse è più utile qui". |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|