Quote:
Originariamente inviata da white lady
Cavoli, a saperlo prima..sono appena rientrata da un giro (vedi link) Per poter vedere il link devi essere Registrato al quale magari avresti potuto partecipare pure tu. Io, per cause di forza maggiore, ho partecipato solo ieri e sono rientrata da poco ma magari tu avresti potuto continuare con fabio e simone...pazienza.
Per l'invito ti ringrazio, nessun problema nemmeno da parte mia, unico neo che dovrei partire il 20/8 e non so se in questi gg riprenderò ancora la moto perchè ho una marea di cose da sbrigare.
Al limite ci riaggiorniamo al mio rientro.
|
visto il giro sullo stelvio, bello però ho deciso che non ci andrò piu dopo aver scoperto moncenisio e tutti i vari passi svizzeri......sono moooooolto piu belli, per il 20 direi che ti auguro buone ferie, se vuoi al rientro fammi sapere che andiamo a fare un giretto easy......magari tonale o gavia o aprica,livigno, o insomma quello che vuoi.........
se poi dovessi decidere di prendere la moto per un giretto super easy prima della partenza direi che un riva di solto endine san fermo o coste o idro insomma quello che vuoi si puo fare benissimo.....
io posso solo al pomeriggio perchè la mattina lavoro però di solito riesco ad essere intutato,benzato e pronto per le 15.00 dove vuoi tu.......