|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
28/08/12, 12:52 | #1 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Motori turbo
Salve a tutti
Come la quasi totalita di noi del forum anche io ho una vera passione per i motori , apparte quelli a cui piace solo guidare a me piace sopratutto la questione tecnica del motore e del suo funzionamento. Volevo aprire una nuova discussione non sui motori da moto ma su quelli per le auto civili e da competizione ( vedi monoposto ) Su alcuni modelli di serie si cominciano a montare motori turbo compressi ad iniezione diretta che con le nuove tecnologie stanno o staranno soppiantanto i motori JTD infatti questi nuovi motori a quanto pare garantiscono prestazioni maggiori e minor conumo di carburante adottando addirittura frazionamenti e cilindrate minori rispetto ai diesel. Detto cio mi piacerebbe sapere le vostre opinioni e i vostri commenti in tema Saluti
Modalità di visualizzazione | |
|
|